Seguimi sui Social

 

Beauty da mettere in valigia

Oggi, viaggiare diventa sempre più complicato: finiti i tempi in cui noi donne portavamo con noi il nostro beauty pieno di prodotti e lo tenevamo gelosamente vicino sul sedile dell”aereo.

Le aziende di cosmetici sanno molto bene di creare kit per la bellezza da viaggio con sempre maggior frequenza. Questi kit sono ideali per coloro che vogliono portare con sé i loro prodotti preferiti.

Quando scegliamo gli articoli per i nostri viaggi, ci chiediamo spesso cosa troveremo all’arrivo. Sarà disponibile il bagnoschiuma che non sia solo una misera bustina di che sa che prodotto? Anche se lo sarà, non è certo che ci piacerà la fragranza. E lo shampoo ? È di certo un rischio. Specialmente se abbiamo dei capelli che hanno bisogno di prodotti specifici . Di solito quelli forniti dagli hotel non sono nutrienti e possono persino seccare i capelli.

Ecco dei consigli :


Ed ecco i kit da viaggio che arrivano per aiutarci. A volte sono semplici borse con prodotti preconfezionati, altre volte siamo noi stessi a creare il nostro kit utilizzando prodotti in miniatura.

Bagnoschiuma da Viaggio

Nella mia routine di viaggio, non è sempre presente il bagnoschiuma. Se è previsto che mi alloggi in un hotel di fascia alta, preferisco non portarlo con me. Tuttavia, per precauzione, nel mio kit di bellezza da viaggio ho delle cose che non tolgo mai. In commercio ci sono confezioni mini fatte appositamente per viaggiare.

Shamphoo da Viaggio

Se non volete portare quello liquido, una alternativa interessante è lo shampoo solido. Questo è un prodotto simile ad una saponetta, quindi non avrà problemi con il trasporto di liquidi. Anche se avete solo un bagaglio a mano, potrete portarlo senza alcun problema. Naturalmente scegliete quello più adatto alla vostra chioma.

Kit da viaggio per il viso

Quali sono i prodotti che prendo con me in viaggio per curare la mia pelle? Dipende dalla meta, ma cerco sempre di portare solo l’essenziale. Un trucco che uso spesso è cercare kit confezionati in formato da viaggio, che siano inferiori a 100 ml per evitare di avere problemi con il bagaglio a mano. È sempre indispensabile avere un prodotto per il contorno occhi, uno struccante e una maschera illuminante per ravvivare la pelle opaca prima di cena, dopo una giornata faticosa.

 Prodotti per l’igiene orale

Non possono assolutamente mancare nella nostra valigia, dentifricio e spazzolino da denti ma anche il filo interdentale e qualche bustina monouso di collutorio.

Lascia un commento