Palazzo Maresgallo come arrivare
A pochi passi dal Duomo principale della bellissima città di Lecce, si trova il Palazzo Maresgallo, un gioiello artistico unico nel cuore del centro storico della città.
Il Palazzo Maresgallo è una piacevole sorpresa, un armonioso connubio di architettura, arte e design. La facciata del palazzo, realizzata da Giangiacomo dell’Acaya, trasuda eleganza e austerità, ornata da un grandioso portale d’ingresso. Gli interni sono una combinazione di semplicità e raffinatezza, meticolosamente realizzati per creare un’atmosfera eclettica e raffinata.

Un palazzo nobile, restaurato, che ha impiegato quattro anni per rinnovarsi e poter utilizzare dodici camere/suite. I proprietari hanno un’inclinazione artistica e hanno amorevolmente installato opere d’arte e oggetti artistici ovunque ti giri; dal più piccolo contenitore della spazzatura ai mobili agli affreschi di pareti e soffitti. C’è un piccolo centro benessere con piscina, sauna e sala terapia.
Come sono le stanze del Palazzo Maresgallo a Lecce
Le stanze del livello superiore, potrebbero essere combinate in appartamenti, con cucine e sale da pranzo. I bagni sono di dimensioni generose e hanno un’eccellente pressione dell’acqua.
Palazzo Maresgallo è una proprietà eccezionale che superà le aspettative del viaggiatore più esigente. La proprietà è assolutamente sbalorditiva, la posizione è perfetta all’interno delle antiche mura di Lecce e la terrazza panoramica è da non perdere.
Se vuoi il fattore top per il tuo incantevole soggiorno a Lecce, prenota a Palazzo Maresgallo! Non ci sono parole adeguate per descrivere questa “casa” molto elegante ma totalmente confortevole in cui potrai alloggiare. Il sogno di ogni amante dell’arte, in un’atmosfera serena.