Seguimi sui Social

Palazzo Maresgallo come arrivare

A pochi passi dal Duomo principale della bellissima città di Lecce, si trova il Palazzo Maresgallo, un gioiello artistico unico nel cuore del centro storico della città.

Il Palazzo Maresgallo è una piacevole sorpresa, un armonioso connubio di architettura, arte e design. La facciata del palazzo, realizzata da Giangiacomo dell’Acaya, trasuda eleganza e austerità, ornata da un grandioso portale d’ingresso. Gli interni sono una combinazione di semplicità e raffinatezza, meticolosamente realizzati per creare un’atmosfera eclettica e raffinata.

Un palazzo nobile, restaurato, che ha impiegato quattro anni per rinnovarsi e poter utilizzare dodici camere/suite. I proprietari hanno un’inclinazione artistica e hanno amorevolmente installato opere d’arte e oggetti artistici ovunque ti giri; dal più piccolo contenitore della spazzatura ai mobili agli affreschi di pareti e soffitti. C’è un piccolo centro benessere con piscina, sauna e sala terapia.

Come sono le stanze del Palazzo Maresgallo a Lecce

Le stanze del livello superiore, potrebbero essere combinate in appartamenti, con cucine e sale da pranzo. I bagni sono di dimensioni generose e hanno un’eccellente pressione dell’acqua.

Palazzo Maresgallo è una proprietà eccezionale che superà le aspettative del viaggiatore più esigente. La proprietà è assolutamente sbalorditiva, la posizione è perfetta all’interno delle antiche mura di Lecce e la terrazza panoramica è da non perdere.

Se vuoi il fattore top per il tuo incantevole soggiorno a Lecce, prenota a Palazzo Maresgallo! Non ci sono parole adeguate per descrivere questa “casa” molto elegante ma totalmente confortevole in cui potrai alloggiare. Il sogno di ogni amante dell’arte, in un’atmosfera serena.

 

Lascia un commento