I cambiamenti fanno bene all' anima

mary

Ciao mi chiamo Manigrasso Mary classe”71″ sono nata a Taranto che ho, purtroppo abbandonato 24 anni fà per motivi di lavoro, in questi anni ho lavorato in una azienda del Veneto che, mi ha permesso di studiare musica e migliorare le mie tecniche pittoriche.

A Giugno 2022  mi sono licenziata, perché direte voi a 50 anni una scelta cosi azzardata?

 Era da un pò che meditavo questa scelta, perché non si può rinchiudere un animale dell’ arte come me in una gabbia troppo a lungo, finirebbe con il morire, ed è questo che mi stava accadendo, morivo ogni giorno  di più rinchiusa in quel posto che non mi dava soddisfazione alcuna sia a livello professionale, che economico, non avevo più voglia di andare avanti.

Ma ecco che a un tratto  è arrivata l’illuminazione, mi sono fatta una domanda, mi sono chiesta in uno dei tanti momenti di disperazione,

“Mary ma vuoi veramente finire la tua vita li dentro, stare male, trascurare i tuoi genitori ancora per tanti anni? La vita è breve allora vivi!

Allora ho preso in mano la situazione mi sono licenziata, ho seguito un corso in una scuola privata di Digital marketing, che mi ha sempre affascinato.

E ora eccomi qui a parlare di me con voi, della mia terra, della mia arte, della mia vita.

So che in tanti vivono la mia stessa situazione di disagio lavorativo e di vita, il consiglio che posso darvi è uno:

Vivete  in maniera sana a livello psicologico, non abbiate paura dei cambiamenti, se state male, peggio non potete stare, e con questo mi auguro che seguirete il mio blog !

Viaggio nell’ universo come una meteora impazzita, fino all’ impatto finale della mia vita.

(Mary).